Le Campane di Cristallo

Ogni campana di cristallo è fatta di quarzo di silicio al 98, 996 %.

Le campane di cristallo emettono suoni puri e incantevoli capaci di risuonare con i nostri punti energetici chiamati “chakra” riequilibrandoli.

La struttura interna a spirale e la forma arrotondata, produce un suono non lineare ma multidirezionale. Il loro suono ci circonda, ci attraversa e ci fa vibrare.

Il nostro corpo ha una forte risonanza con l’energia del quarzo, questo perché nel corpo umano si trovano cellule esagonali di silicio come nei cristalli di quarzo, ad esempio le ossa, una parte del Dna e la struttura cristallo-colloidale liquida del cervello hanno una struttura cristallina.

Rudolf Steiner, aveva rilevato che nel corpo umano si trovano cellule esagonali di silicio come nei cristalli di quarzo che, pur non cristallizzando, conservano in tutto e per tutto le stesse caratteristiche. L’interazione è poi favorita dall’acqua, di cui il corpo umano è composta al 70%, che farà da conduttore d’energie.
E’ stato dimostrato da studiosi che le campane di cristallo hanno un effetto sulla struttura atomica dell’ acqua, esse sono in grado di aumentarne il livello energetico.

Un bagno armonico con questi strumenti riequilibra l’intero sistema bio-energetico della persona, favorisce un profondo rilassamento psico-fisico e sostiene il processo di auto-rigenerazione cellulare. 

Paolo Paleologo

Sound Healer, Tecnico del suono, Sound designer, operatore “touch for health” di kinesiologia specializzata e fondatore di Benessere nel Suono.