MASSAGGIO SONORO CON CAMPANE TIBETANE
Il massaggio sonoro con le campane Tibetane è una tecnica di massaggio e di rilassamento profondo del corpo molto antica. Le campane Tibetane che hanno origine in oriente ed in particolare in Tibet, India e Nepal, vengono utilizzate intorno al corpo della persona vestita oppure possono anche essere adagiate su di esso per avere un effetto molto più profondo e rigenerante. In quest’ultimo caso il suono ed in particolare la vibrazione è molto penetrante e agisce sui liquidi corporei inclusa l’acqua contenuta all’interno della membrana di ogni singola cellula.
SUONOTERAPIA CON I DIAPASON “SUONOPUNTURA”
Grazie ai diapason è possibile eseguire trattamenti di “suonopuntura”, applicandoli sul corpo in determinati punti corrispondenti ai meridiani
della medicina tradizionale cinese, di modo che le vibrazioni vengano trasmette a tutto il corpo lungo i suoi canali, ristabilendo energia e vitalità.
KINESIOLOGIA “TOUCH FOR HEALTH”
Il TOUCH FOR HEALTH è un metodo kinesiologico dolce non invasivo rivolto al benessere della persona, estremamente valido per identificare squilibri sotto l’aspetto strutturale, emozionale/mentale e biochimico ed utilizza diverse tecniche per riequilibrare la persona.
Nel TOUCH FOR HEALTH l’operatore attraverso il Test Muscolare Kinesiologico ottiene informazioni sullo stato energetico della persona e utilizza diversi riflessi e diverse tecniche per correggere questo squilibrio.
BAGNO DI GONG
Si tratta di veri e propri bagni vibrazionali, che aiutano a ritrovare se stessi favorendo un profondo stato di pace interiore. I bagni di Gong si prefiggono lo scopo di favorire lo stato meditativo, aiutandoci ad accedere alle parti di noi più profonde, superando i limiti del pensiero logico.
Nelle antiche usanze indiane, infatti, venivano impiegati nei rituali di guarigione perché i suoni, rispetto alla parola, riuscirebbero a far vibrare più intensamente la parte emozionale, corporea ed energetica.
Si riceve solo su appuntamento
Paolo Paleologo
Ho attinto il mio sapere dal mondo delle discipline olistiche orientali e occidentali a cui ho integrato una consistente conoscenza del Suono grazie al diploma di Sound Engineer e la formazione in Sound Healing.